Volvo Car Switzerland cede la filiale Volvo Car Bern alla storica azienda lucernese Emil Galliker Holding con effetto retroattivo al 1° gennaio 2022.
Volvo Car Switzerland ha deciso di cedere a Emil Galliker Holding il suo concessionario Volvo Car Bern di Gümligen, compreso il relativo immobile. Il passaggio di proprietà ha effetto retroattivo al 1° gennaio 2022. Emil Galliker Holding porterà avanti l’attività di successo di Volvo Car Bern mantenendone la ragione sociale, ormai nota e consolidata.
Natalie Robyn, Managing Director di Volvo Car Switzerland, afferma: «Con la famiglia Galliker abbiamo trovato il partner ideale per portare avanti l’attività di Volvo Car Bern.» La professionalità e l’esperienza del gruppo rafforzeranno ulteriormente il marchio Volvo e consolideranno l’importante legame con la clientela, continuando a garantire il consueto grado di vicinanza e soddisfazione. «Manterremo anche in futuro una stretta collaborazione e un intenso scambio con Volvo Car Bern», spiega Robyn. Nei prossimi anni, Volvo Car Switzerland si concentrerà sullo sviluppo di nuove strutture di vendita, per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato.
Oltre 40 anni di esperienza
«Siamo entusiasti di proseguire il percorso di successo di Volvo Car Bern sotto la direzione dell’attuale amministratore delegato Reto Braun», ha affermato Gabriel Galliker, CEO di Emil Galliker Holding. «In questi anni, Reto e tutto il suo team hanno dimostrato un impegno straordinario nel rappresentare il marchio Volvo presso la sede di Berna. Emil Galliker Holding si impegna ad accompagnare e sostenere Volvo Car Bern nell’affrontare le sfide future e le mutevoli condizioni del mercato.»
Fondata nel 1982, Emil Galliker Holding gestisce 20 filiali nell’area di Argovia, Soletta, Berna, Lucerna e Zurigo, con oltre 150 concessionari locali affiliati, e vanta un’esperienza di 40 anni nel settore automobilistico.
Le parti hanno convenuto di non rendere noti i dettagli dell’accordo.
No comment yet, add your voice below!