Per ŠKODA la sicurezza è sempre al primo posto. E con lo ŠKODA check invernale PLUS, i proprietari di auto viaggiano sempre al sicuro anche in caso di ghiaccio. Fino al 28 febbraio 2022, 99 partner ŠKODA offrono un check invernale completo, con garanzia temporanea sulla batteria di avviamento inclusa.
L’inverno arriva prima di quanto si pensi e con esso anche strade ghiacciate, basse temperature e grandi quantità di neve. Per permettere ai proprietari di auto ŠKODA di essere preparati al meglio alla stagione fredda, 99 partner ŠKODA aderenti offrono fino al 28 febbraio 2022 il check invernale PLUS.
Sulla base di una lista di controllo con 30 punti, durante questo check vengono controllate tutte le parti del veicolo rilevanti per la sicurezza nell’ambito degli interni, del vano motore con batteria di avviamento, sottoscocca e carrozzeria inclusi e, se necessario, si provvede alla loro sostituzione. E per permettere al veicolo di procedere al meglio anche nei giorni particolarmente freddi, durante il controllo della batteria, il team di assistenza controlla anche lo stato della batteria di avviamento. Poiché, infatti, una batteria di avviamento non funzionante è la prima causa di guasto durante i gelidi mesi invernali.
Viaggiare in inverno senza pensieri con una garanzia temporanea sulla batteria di avviamento
Assieme allo ŠKODA check invernale PLUS, i proprietari di auto ricevono anche un certificato con una garanzia temporanea gratuita* sulla batteria di avviamento valido fino al 28 febbraio 2022. Durante questo periodo, in caso di guasto della batteria di avviamento, i clienti ŠKODA godono di una copertura completa dei costi per la sostituzione della batteria. Inoltre, sono anche compresi i costi di lavoro e del materiale. Presso ogni partner ŠKODA in Svizzera è possibile attivare un’eventuale garanzia della batteria.
Maggiori informazioni su it.skoda.ch/offerte/check-stagionale?_preservelanguage=1 o presso partner ŠKODA selezionati.
No comment yet, add your voice below!