Suzuki sostiene ancora una volta le due tradizionali feste federali, che si terranno il prossimo anno e che sono perfettamente in sintonia con la filosofia del marchio
Dal 16 al 18 giugno 2023 si svolgerà a Zugo la Festa federale dello jodel. Suzuki sostiene la manifestazione come Gold sponsor e presenzierà con uno stand in cui saranno rappresentate tutte le sezioni della nostra azienda (auto, settore nautico, moto). Inoltre, Suzuki sostiene i membri dell’OK in termini di mobilità e fornisce loro veicoli. Durante questo fine settimana visitatori e musicisti si incontreranno all’insegna del motto «tradizionale – sorprendente – versatile». Un motto che riflette anche i valori Suzuki.
La seconda grande festa si terrà dal 21 al 24 settembre 2023 a Bellinzona. Come all’edizione 2019 della Festa federale della musica popolare a Crans-Montana, Suzuki parteciperà nuovamente con uno stand in qualità di Gold sponsor e presenterà le tre sezioni (auto, settore nautico, moto).
I membri dei comitati organizzativi dei due eventi hanno già ricevuto i loro veicoli e sono già operativi in tutta la Svizzera con le loro Suzuki Swace e Vitara.
Ulteriori informazioni su entrambi gli eventi sono disponibili ai seguenti link:
No comment yet, add your voice below!