Il radar delle concessionarie 2021 appena pubblicato come supplemento speciale della rivista AUTO&Wirtschaft ha eletto SUZUKI Schweiz AG vincitore della categoria «Piccoli Marchi» per la seconda volta di fila. I partner contrattuali svizzeri che hanno partecipato alla terza edizione del sondaggio hanno assegnato per la terza volta il massimo dei voti all’importatore SUZUKI di Safenwil.
Ecco i risultati del terzo grande sondaggio tra concessionari nell’ambito del radar delle concessionarie. Al sondaggio condotto dal rinomato istituto di ricerche di mercato puls hanno partecipato complessivamente 352 rappresentanti svizzeri di 19 marchi. Al sondaggio, della durata di 15 minuti, bisognava rispondere a 39 domande.
C’è stata grande attesa per i risultati dato che il 2020, anno particolarmente difficile a causa della pandemia, ha lasciato pesanti strascichi e ha determinato dei cambiamenti profondi rispetto al passato. Tuttavia, ancora una volta i risultati mostrano che è impossibile raggiungere il gradino più alto del podio nella soddisfazione delle concessionarie senza una base di fiducia. Vale la pena curare intensamente i rapporti perché è proprio nei periodi di crisi che un buon rapporto con i partner si dimostra un aspetto particolarmente importante.
No comment yet, add your voice below!