Bentley offre ai clienti un’opportunità esclusiva per acquistare un pezzo di storia automobilistica – uno dei modelli più esclusivi e distintivi del marchio britannico, la Mulsanne Grand Limousine by Mulliner. Sono da poco disponibili per l’acquisto cinque esemplari di questa rara e moderna coachbuilt, progettata espressamente per i clienti che cercano la più esclusiva esperienza di viaggio a bordo di una limousine di lusso. Queste cinque vetture sono state tutte costruite a mano da Mulliner nel 2015, poi spedite al mercato cui erano destinate, negli Emirati Arabi Uniti – tuttavia non sono mai state utilizzate né immatricolate.
Progettata e costruita interamente a mano, la Mulsanne Grand Limousine di Mulliner ha una cabina allungata di 1.000 mm, oltre a un tetto rialzato per fornire ulteriori 79 mm di spazio per la testa nella parte posteriore, per creare per i passeggeri un’esperienza senza pari.
Originariamente creata come ordine su commissione privata, Bentley Mulliner è stata autorizzata in seguito a costruire una serie limitata di vetture per clienti interessati a una limousine di tale pregio. Cinque di questi esemplari sono recentemente diventati disponibili per l’acquisto tramite il partner di vendita di Bentley negli Emirati Arabi Uniti, Bentley Emirates, con la possibilità di consegna in qualsiasi parte del mondo.
La Mulsanne Grand Limousine by Mulliner è la dimostrazione definitiva delle straordinarie capacità e abilità della divisione su misura di Bentley. Con la cessazione della produzione della Mulsanne avvenuta lo scorso anno, questi modelli rappresentano un’opportunità unica per i clienti di acquisire un pezzo iconico della storia moderna di Bentley.
No comment yet, add your voice below!