Quintessenza del piacere di guida “open air” con 4 posti veri, spaziosi e confortevoli, la Lancia Flavia è la risposta interessante per un cliente che desidera i vantaggi di una coupé senza rinunciare alle sensazioni uniche che solo una vettura convertibile può regalare. Non solo. La convertibile è l`alternativa più interessante di questa fascia di mercato capace di conquistare un cliente che chiede sostanza di prodotto ma anche uno stile distintivo e unico.
In termini di lunghezza (4,9 metri), altezza (1,4 m) e larghezza (1,8 m), la vettura Lancia si pone ai vertici del segmento D offrendo il massimo della spaziosità interna – può accomodare al meglio quattro adulti – e del comfort a bordo grazie anche a un generoso passo di 276 centimetri.
Contraddistinta da un look elegante e dinamico, la Flavia presenta un frontale scultoreo dove spicca l`inedita griglia con marchio Lancia e gli originali proiettori anteriori e fendinebbia. Inoltre, la superficie della fiancata è estremamente pulita, oltre a caratterizzarsi per una linea filante che conferisce slancio e dinamismo alla vettura e per gli eleganti cerchi in lega da 18″.
Contribuiscono ad accentuare l`originale design esterno i fanali posteriori a LED uniti stilisticamente da una sottile barra cromata che ne impreziosisce ulteriormente l`aspetto complessivo. Impressione rafforzata anche dal particolare terminale di scarico cromato e dalla raffinata capote in tela a comando elettrico che è racchiusa all`interno del copri-capote, armonicamente integrato nella carrozzeria, con alla base il terzo stop.
Se quindi il binomio “eleganza e dinamismo” segna gli esterni della nuova Flavia, all`interno le linee guida sono ricercatezza e innovazione, in perfetta sintonia con lo stile italiano e la qualità artigianale che da sempre contraddistingue le vetture Lancia. Raffinatezza estetica che scorre lungo l`intero abitacolo e avvolge guidatore e passeggeri in un caldo “abbraccio” grazie all`attenta scelta di materiali pregiati, la cura per ogni minimo dettaglio e l`adozione di contenuti all`avanguardia nel campo del comfort, della sicurezza e del piacere di guida.
Dunque, l`ambiente sofisticato della nuova Flavia saprà certamente conquistare un cliente che in un`automobile ricerca esclusività, tecnologia e gusto italiano. Per lui sono stati realizzati una nuova consolle con eleganti cornici cromate e un ampio display centrale; un inedito volante rivestito in pelle che propone comandi integrati per gestire radio, cruise control e telefono in completa sicurezza; e sedili di nuova concezione “vestiti” di una pregiata pelle e completi di utili poggiatesta “attivi”.
Flavia è proposta in un solo ed esclusivo allestimento che è “all inclusive” in quanto offre una ricchissima dotazione di serie: dalla preziosa selleria in pelle pregiata al controllo elettronico della stabilità (ESC) e della trazione, dall`ABS di ultima generazione ai quattro airbag (anteriori multi-stage e laterali), dagli attacchi ISOFIX per il trasporto dei bambini in totale sicurezza all`allarme antifurto.
La nuova Flavia è equipaggiata con un propulsore a benzina 2,4 litri, abbinato a un cambio automatico a 6 marce, che eroga una potenza massima di 170 CV a 6`000 giri/minuto e una coppia massima di 220 nm a 4`500 giri/minuto.
No comment yet, add your voice below!