La M Roadster soddisfa le più alte esigenze di performance sia su strada che su pista.
“La M R è il secondo modello M di BMW Motorrad. Basata sulle attuali S 1000 R e S 1000 RR, la M 1000 R – M R in breve – è stata messa a punto per soddisfare i requisiti specifici di una roadster supersportiva. La dinamica di guida parla da sola, sia sulle strade extraurbane che sui circuiti di gara”. Ralf Mölleken, Project Manager Modelli a 4 cilindri
La nuova BMW M R: la M Roadster soddisfa le più alte esigenze di performance sia su strada che su pista.
Alla fine del 2018, BMW Motorrad aveva già esteso il marchio M dalle auto alle moto e da allora offre equipaggiamenti speciali M e M Performance Parts. La nuova BMW M 1000 R – denominata in breve M R – è il secondo modello M di BMW Motorrad, dopo la superbike M 1000 RR, che celebra la sua prima mondiale: la M Roadster.
Nell’anno del 50° compleanno di BMW M GmbH, BMW Motorrad celebra la filosofia dinamica della lettera più potente del mondo con la nuova M R: M è sinonimo in tutto il mondo del successo nelle corse e del fascino dei modelli BMW ad alte prestazioni e si rivolge a clienti con esigenze particolarmente elevate di prestazioni, esclusività e individualità.
Con una potenza di 154 kW (210 CV), un peso a vuoto DIN di soli 199 kg a pieno carico, una tecnologia delle sospensioni e un’aerodinamica progettata sia per l’uso su strada ad alte prestazioni che per i giri veloci in pista, la nuova M R offre un’esperienza di guida dinamica nel segmento dei roadster finora riservato alle superbike purosangue.
No comment yet, add your voice below!