Hyundai Motor rivela ulteriori dettagli della All-New KONA anticipando la prima mondiale che avrà luogo nei prossimi mesi. La All-New KONA eredita la nuova identità stilistica Hyundai aggiungendovi il suo carattere progressista per dare vita a una proposta unica nel segmento dei SUV sub-compatti.
Il frontale della All-New KONA è espressivo e potente, grazie al nuovo tratto identitario Hyundai Motor, la «Cascading Grille». La nuova architettura del gruppo ottico esalta l’impatto visivo, con le luci diurne a LED posizionate sopra i fari a LED. Questa separazione delle luci anteriori conferisce alla vettura un aspetto sicuro e progressista con forme lisce ed affilate. Il frontale e la parte posteriore marcati sono enfatizzati dalla potenza dell’auto e dal suo design voluminoso e aggressivo.
La All-New KONA offre una vera esperienza da SUV. La posizione elevata dei sedili assicura una migliore visibilità per il conducente e accresce il comfort di guida, mentre le quattro ruote motrici opzionali migliorano la guida e le caratteristiche di manovrabilità.
Il lancio della KONA costituisce il prossimo step per Hyundai Motor Europe lungo il percorso per diventare il brand asiatico automotive leader in Europa entro il 2021 con il lancio di 30 nuovi modelli e versioni. Con oltre 1,4 milioni di auto vendute dall’introduzione nel 2001 della prima generazione Santa Fe, Hyundai Motor ha affermato la sua credibilità nel segmento dei SUV; con la KONA la compagnia aggiunge alla sua gamma in Europa un quarto vero SUV.
No comment yet, add your voice below!