La carrozzeria più ammodernata e sportiva sottolinea il carattere della nuova XCeed nel segmento C dei Crossover
L’equipaggiamento sportivo GT-Line porta per la prima volta il DNA GT nella XCeed; 204 CV garantiscono una trazione emozionante e dinamica
Abitacolo con dotazione high-tech per i massimi livelli di comfort e comodità
Gruppi propulsori efficienti in versione mild hybrid e plug-in hybrid
La nuova XCeed sarà disponibile a partire da settembre; garanzia di fabbrica Kia di 7 anni e 150’000 km inclusa
Per il 2022, la XCeed di grande successo è stata sottoposta a un restyling. Una carrozzeria audace, interni moderni e un nuovo equipaggiamento GT-Line. Queste innovazioni fanno spiccare la XCeed nell’apprezzato segmento C dei crossover.
La XCeed si distingue per la competitività della gamma di motori, comprendente le versioni mild hybrid, plug-in hybrid et benzina.
La XCeed Plug-in Hybrid (PHEV) offre un’autonomia puramente elettrica di 48 chilometri, equivalente a 60 chilometri nel traffico urbano.
La prima introduzione delle specifiche sportive della GT-Line in abbinamento a un motore a benzina da 204 CV offre un’esperienza di guida emozionante e dinamica senza dover rinunciare a stile o sportività.
La Kia XCeed dispone di nuovi fari a LED nonché di una calandra rielaborata, di un nuovo paraurti e di un innovativo design per le prese d’aria. La creativa integrazione dei fendinebbia anteriori nei fari ha consentito ai progettisti l’integrazione di cortine d’aria su entrambi i lati che convogliano l’aria in modo uniforme attorno alle ruote del veicolo, per ridurre la resistenza aerodinamica e migliorare l’efficienza nei consumi.
I ricercati dettagli mirati nella parte posteriore includono un nuovo diffusore con un sottoscocca di colore nero lucido e un design sobrio per il sistema di scarico che conferisce a tutta la gamma XCeed un nuovo look sportivo.
La Kia XCeed sarà disponibile a seconda dell’equipaggiamento in fino a 12 diverse colorazioni della carrozzeria, tra cui tre nuovi e distintivi colori: Lemon Splash, Celadon Spirit Green e Yuca Steel Grey.
L’abitacolo è interamente dotato di eleganti materiali soft-touch, mentre il rivestimento cromato del cruscotto crea un’atmosfera raffinata e ricercata. I sedili sono disponibili con rivestimento in tessuto, pelle scamosciata, pelle sintetica o vera pelle.
Anche l’abitacolo è stato sottoposto a un trattamento in stile GT-Line corrispondente al carattere sportivo degli esterni. Esso comprende un volante ispirato agli sport motoristici con «D-Cut», un tetto color nero, un pomello del cambio in pelle traforata e uno speciale design GT-Line per i sedili.
No comment yet, add your voice below!