INEOS Automotive ha raggiunto un’importante pietra miliare con l’avvio della produzione di serie del 4X4 Grenadier presso il suo stabilimento di Hambach, in Francia.
“Abbiamo fatto molta strada da quando il progetto ha preso il via nel 2017 e questo è un momento storico per INEOS Automotive come costruttore di veicoli”, ha dichiarato Mark Tennant, Direttore Commerciale di INEOS Automotive. “Essere arrivati a questo punto testimonia la caparbietà e l’impegno di tutto il team di INEOS Automotive, dei nostri partner di sviluppo e dei nostri fornitori – che ringraziamo sentitamente. Non vediamo l’ora di iniziare le consegne”.
I problemi della catena di approvvigionamento globale continuano a limitare la produzione ma il proposito è quello di dare le prime chiavi in mano ai clienti all’inizio di dicembre
Per supportare le consegne, INEOS Automotive ha costruito un’ampia rete con oltre 200 punti vendita e assistenza in tutto il mondo. Per saperne di più su prezzi, specifiche tecniche e opzioni del Grenadier è possibile visitare il sito ineosgrenadier.com.
INEOS Grenadier
Nel 2017, il Presidente di INEOS Jim Ratcliffe, appassionato di automobili e di avventura, intravede un’opportunità: il mercato non offre alcun fuoristrada 4×4 minimalista e robusto, studiato per garantire livelli contemporanei di conformità e affidabilità. Nasce così INEOS Automotive Limited, con un team di professionisti del settore automobilistico impegnati a trasformare la visione in realtà offrendo una prospettiva nuova e rivoluzionaria sullo sviluppo e sulla produzione di un 4X4.
Con quel suo inconfondibile mix di design solido e funzionale tipicamente britannico e rigore ingegneristico di matrice tedesca, Grenadier sarà un fuoristrada 4X4 ripensato da zero per essere senza compromessi. Progettato per superare ogni avversità e affrontare ogni condizione, offrirà la migliore combinazione di prestazioni in fuoristrada, resistenza e affidabilità ai proprietari che fanno affidamento sui veicoli come strumenti di lavoro, in qualsiasi condizione operativa.
INEOS Automotive è una società sussidiaria di INEOS Group (www.ineos.com), azienda leader nei settori petrolchimico, dei prodotti chimici speciali e dei prodotti petroliferi. Ha un organico di 22.000 dipendenti ripartiti in 34 imprese, con una rete produttiva di 183 stabilimenti in 26 Paesi. Dalle vernici alle materie plastiche, dai tessuti alla tecnologia, dai prodotti farmaceutici ai telefoni cellulari, i materiali fabbricati da INEOS migliorano pressoché ogni aspetto della vita moderna. Nel 2020 INEOS ha registrato un fatturato di circa 60 miliardi di euro.
No comment yet, add your voice below!