La nuova SEAT Ibiza è pronta a stupire con le dotazioni tecnologiche più avanzate, una dinamica eccezionale e uno spazio interno riprogettato per ottenere il massimo comfort. Il modello più rappresentativo del Marchio spagnolo sfoggia uno stile inedito, pur rimanendo fedele al proprio spirito giovane, funzionale, sportivo e confortevole. Il suo design fresco riflette il carattere distintivo della SEAT e reinterpreta il DNA del Marchio in chiave sportiva, grazie a superfici più scolpite, accentuate, accattivanti e aerodinamiche. La quinta generazione della SEAT Ibiza verrà presentata al pubblico al prossimo Salone di Ginevra e sarà disponibile a partire da giugno 2017.
La nuova SEAT Ibiza è un modello completamente nuovo, creato con obiettivi molto ambiziosi: compiere un grande passo avanti in termini di sicurezza, design, prestazioni e comfort. Questo importante miglioramento qualitativo è stato raggiunto grazie alla piattaforma modulare MQB A0. A conferma dell’importante ruolo della SEAT all’interno del Gruppo Volkswagen, la nuova Ibiza è il primo modello del Gruppo a utilizzare questa piattaforma, e ciò offrirà numerosi vantaggi.
Introdotta nel mercato nel 1984, la Ibiza è diventata un’icona della Casa spagnola. È infatti la vettura del Marchio da più tempo sul mercato e il modello più venduto, con oltre 5,4 milioni di esemplari. Insieme alla Leon e alla Ateca, la Ibiza è uno dei tre pilastri della SEAT, su cui continuerà a fondarsi il successo del Marchio nel futuro.
No comment yet, add your voice below!