Al Salone dell’automobile di Ginevra 2016 Lexus svelerà la versione ibrida del coupé LC presentato di recente. La LC 500h è motorizzata con Lexus Hybrid Drive di prossima generazione, il cosiddetto sistema ibrido Multi Stage, che eroga maggiore potenza, accresce il piacere di guida e aumenta l’efficienza.
La nuova LC è stata presentata al pubblico per la prima volta al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit. Lo stile, le prestazioni di guida e l’arte manifatturiera la posizionano tra i modelli ammiraglia di Lexus. La LC è stata costruita impiegando una nuova architettura, che promette una dimensione inedita di dinamismo al volante.
Ispirata al premiato prototipo LF-LC, presentato nel 2012, la LC rappresenta un’evoluzione del processo di sviluppo e dei principi progettuali di Lexus e segna al tempo stesso l’inizio di un’ulteriore trasformazione della marca. Il pregevole design, ampiamente elogiato dagli esperti, è già valso alla LC due EyesOn Design Award al suo debutto. Ha vinto infatti il premio per la migliore automobile di serie e per il migliore interno.
Al Salone dell’auto di Ginevra sarà esposto anche il prototipo LF-FC. LF-FC è un nuovo veicolo
lungimirante con il quale Lexus esprime il futuro orientamento tecnologico e di design della futura berlina, ammiraglia Lexus. La LF-FC è stata presentata per la prima volta nel 2015 al Tokyo Motor Show.
No comment yet, add your voice below!