In concomitanza con l’apertura ufficiale del Salone dell’automobile di Ginevra, Toyota ha lanciato la nuova linea di allestimenti «Trend». I modelli Aygo, Yaris, Auris, Verso e Avensis spiccano per l’ampio equipaggiamento supplementare.
Quando il 3 marzo 2016 sono state aperte al pubblico le porte del Salone dell’automobile di Ginevra, per Toyota è iniziata una nuova era. Oltre alla nuova RAV4 Hybrid e alla prima europea del Toyota Hilux, tutta l’attenzione si concentrerà sul CH-R, un’autentica rivoluzione in fatto di design. E anche a livello di sostenibilità, Toyota si presenta con una marcia in più: la nuova Toyota Prius saprà attirare tutti gli sguardi grazie a valori di consumo sensazionali, un design futuristico e un impareggiabile prezzo. Ma pure in ambito monovolumi familiari, Toyota fissa un nuovo punto di riferimento: il nuovo Toyota Proace Verso è molto più di una riuscita evoluzione del Toyota Hiace Wagon, un veicolo decisamente amato da generazioni.
Nel contesto del Salone dell’automobile di Ginevra, Toyota ha in serbo qualcosa di realmente speciale per i propri clienti. Presenta infatti per la prima volta i modelli Trend che spiccano per l’accattivante mix di equipaggiamenti supplementari che valorizzano i diversi modelli dal profilo del look, della praticità e della sicurezza e che sono stati concepiti per soddisfare i desideri della clientela svizzera. Gli allestimenti Trend, proposti con un vantaggio cliente fino a CHF 6’000.–, sono disponi-bili per i modelli Aygo, per la compatta Yaris, per la spaziosa Auris, per la monovolume familiare Ver-so nonché per la berlina business Avensis. La gamma di allestimenti Trend soddisfa pertanto presso-ché tutte le esigenze e gli stili di mobilità. Ovviamente gli allestimenti Trend sono disponibili anche per i modelli Yaris e Auris dotati dell’avanguardista propulsione ibrida.
No comment yet, add your voice below!