-
La nuova SsangYong Tivoli è stata presentata sul mercato sudcoreano a metà gennaio.
-
Il lancio commerciale internazionale seguirà il 3 marzo 2015 in occasione del Salone dell’automobile di Ginevra. I prezzi in franchi svizzeri saranno comunicati in tale occasione.Il lancio commerciale in Svizzera è previsto per giugno 2015.
-
Il nuovo motore a benzina di 1,6 litri eroga 126 CV, in autunno seguiranno le versioni 4×4 e con motore a gasolio.
La Tivoli, lunga appena 4,195 m e dotata di nuovi motori 1.6L a gasolio e a benzina, fissa nuovi parametri di riferimento.Con sette airbag, una larghezza di 1,795 m, un bagagliaio da 423 litri e una massa rimorchiabile che può arrivare fino a 1,5 t, la Tivoli offre decisamente di più rispetto ad altre vetture nel segmento dei SUV compatti.L’offerta comprenderà un cambio automatico a sei rapporti o un cambio manuale, nonché la trazione 4×4 e una versione a trazione anteriore.
Con “smart steer”, proposto su tutte le varianti di allestimento, è possibile variare le modalità di sterzatura (Normale, Comfort e Sport) con il volante sportivo di serie, caratterizzato da una forma a D.Anche le strumentazioni, disponibili in sei colori modificabili a scelta, si presentano moderne e trendy.
Robert Stoepman, general manager della SsangYong Svizzera SA, è convinto che la nuova SsangYong Tivoli dal miglior rapporto prezzo/prestazioni fisserà nuovi parametri di riferimento nel segmento dei SUV compatti e farà tendenza anche in Svizzera.
No comment yet, add your voice below!