I visitatori dell’85a edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra (dal 5 al 15 marzo 2015) avranno l’occasione di vedere per la prima volta in Europa la nuova Levorg AWD. Oltre alla sports tourer Levorg AWD, a Ginevra sarà possibile vedere in prima europea anche la nuova Outback AWD con il sistema di ausilio alla guida EyeSight, la Forester AWD con motore boxer a gasolio abbinato al cambio automatico Lineartronic, nonché l’Impreza 2.0i AWD.
Subaru Outback AWD con “EyeSight” Subaru Levorg AWD
La denominazione Levorg combina i termini LEgacy, reVOlution e touRinG. In Giappone – la patria della casa specializzata nella produzione di automobili a trazione integrale – la Levorg AWD è disponibile già dall’anno scorso. Il nuovo modello adotta le soluzioni tecniche Subaru più recenti. Fuji Heavy Industries Ltd. (FHI), la casa costruttrice delle automobili Subaru, ha annunciato per l’anno in corso l’avvio delle vendite della Levorg AWD sul mercato europeo.
La nuova Outback AWD sarà commercializzata in Svizzera immediatamente dopo il Salone di Ginevra. L’ammiraglia della casa giapponese è una crossover che coniuga il comfort e la sensazione di spaziosità delle classiche berline con i pregi di un SUV. Oltre a numerose altre innovazioni, la nuova generazione della Outback AWD, valutata con cinque stelle ai crash test
EuroNCAP, comprenderà per la prima volta in Europa il sistema di ausilio alla guida Eyesight, sviluppato da Subaru e basato su una telecamera stereoscopica.
Il sistema Eyesight sarà previsto di serie su tutte le versioni in abbinamento al cambio automatico Lineartronic a variazione continua. È nuova anche la Forester AWD con motore boxer a gasolio e Lineartronic. Questa combinazione motore/cambio si distingue per un comfort di marcia particolarmente elevato e consumi contenuti. Subaru punta ormai già dal 2009 sui cambi automatici Lineartronic.
Inoltre festeggerà la sua prima europea a Ginevra la Impreza AWD 2.0i con il motore boxer di 2,0 litri a benzina, una motorizzazione più potente da 150 CV.
)For more pictures click here)
No comment yet, add your voice below!