Parlando della Nuova Tucson, Peter Schreyer, Presidente e Chief Design Officer di Hyundai Motor Group, ha detto: «Il nostro nuovo SUV compatto sarà un grande passo avanti per il marchio Hyundai a livello globale. La Nuova Tucson presenta un aspetto audace e atletico, oltre ad un assetto deciso. Il suo design è caratterizzato da superfici fluide, proporzioni audaci, linee scolpite e soprattutto dalla griglia esagonale che caratterizza il nostro marchio.»
Hyundai Motor Europe ha svelato il suo nuovo gioiello, la New Generation i20 Coupé, arricchendo la gamma con un’auto dinamica e sportiva. Per la prima volta la Hyundai ha creato un veicolo di segmento B a tre porte, che si distingue nettamente dal modello a cinque porte. Lo stile originale degli interni e la forma dinamica degli esterni sottolineano la bellezza della New Generation i20 e puntano ad attirare clienti giovani, amanti del lifestyle.
Al Salone Hyundai introduce anche un nuovo modello di alto profilo nella gamma della New i30: la i30 Turbo, un modello più orientato alle prestazioni, che si focalizza sul piacere di guida e con rifiniture sportive esclusive. L’intera gamma della New i30 si amplia con motori, trasmissioni e caratteristiche di sicurezza e comfort innovativi, oltre che con esterni rinnovati. Il tutto per rendere ancora più attraente il modello più di successo di Hyundai.
In vendita dal 2015, la gamma della New i30 vanta un miglioramento dell’efficienza dei motori nelle tre configurazioni disponibili per la nuova vettura: a tre e cinque porte, oltre che station wagon. Il nuovo modello presenta un’ampia gamma di funzioni, con una nuova trasmissione a sette velocità e a doppia frizione, e incrementa l’attrattiva del popolare modello grazie a un modello Turbo i30 a 186 cavalli testato sul Nürburgring. La nuova gamma di modelli offre bassi consumi, pari a 3,6 l/100 km, e ridotte emissioni di CO2 di 94 g/km.
Auto ammiraglia della Hyundai Motor al suo lancio in Europa, la i40 originale ha raggiunto cifre di vendita di 100’000 unità e ha svolto un ruolo importante nel trasformare la percezione e l’opinione che i clienti hanno del marchio Hyundai.
Progettata e costruita in Europa, la New i40 presenta uno stile rinnovato per gli esterni, una gamma di motori a benzina e diesel più efficienti e affidabili, la nuova trasmissione a doppia frizione e sette marce, una marcia e manovrabilità ottimizzate e diverse dotazioni di sicurezza e comodità presenti per la prima volta sui veicoli Hyundai. Molte delle nuove tecnologie erano state già viste sul modello premium Genesis.
(For more pictures of Geneva 2015 please click here)
No comment yet, add your voice below!