All’inizio dell’anno, AMAG Automobili e motori SA ha lanciato due nuove offerte per la clientela: l’app AMAG, con cui le clienti e i clienti delle officine AMAG possono accedere ai dati principali del veicolo e usufruire di diversi servizi, nonché una carta di credito e ricarica combinata che permette di ricaricare le auto elettriche in tutta semplicità e quasi ovunque in Europa.
Attualmente, auto e clienti sono sempre più interconnessi. Quest’ultimi pianificano determinate attività offline e online. Con la nuova app AMAG, i garage AMAG offrono alla clientela una nuova soluzione volta a semplificare la comunicazione tra garage e auto. Con l’app AMAG, le clienti e i clienti hanno la possibilità di prenotare appuntamenti e servizi in tutta semplicità dal cellulare. Inoltre, grazie alla tecnologia autoSense, l’app è dotata di ulteriori funzioni utili. Ad esempio, consente di avviare processi di rifornimento o di ricarica, pagare i ticket di parcheggio o compilare diari di bordo in modo semplice, soprattutto in un formato accettato dalle autorità fiscali.
Eventuali messaggi d’errore dell’auto vengono trasmessi all’officina di riferimento del cliente o della cliente, e il consulente alla clientela può fornire subito una consulenza professionale.
La nuova app AMAG è scaricabile nell’Apple Store e su Google Play.
I garage AMAG offrono, inoltre, una nuova carta di credito e ricarica combinata: una novità sul mercato svizzero che è stata creata in collaborazione con AMAG Leasing AG. Con la carta di ricarica si ha accesso a oltre 7000 punti di ricarica in Svizzera e, quindi, a circa il 90% di tutte le stazioni di ricarica pubbliche nonché a circa 150 000 stazioni in tutta Europa. Il tutto a prezzi trasparenti.
Laddove inoltre fosse necessario accedere a una delle stazioni del restante 10%, non compatibile con la carta di ricarica, è possibile pagare anche con la carta di credito VISA integrata, senza commissioni aggiuntive. Infine, come per tutti gli altri acquisti effettuati con la carta di credito, è possibile beneficiare persino della funzione cashback.
Mathias Gabler, Managing Director AMAG Automobili e motori SA: «Abbiamo chiesto alla nostra clientela cosa vorrebbe che offrissimo, come potremmo semplificare il rapporto con il cliente. L’app e la carta di credito e ricarica sono due traguardi importanti verso l’obbiettivo di un maggiore orientamento al cliente. La combinazione dell’app AMAG con la carta di credito e ricarica AMAG offre alla clientela un’esperienza completamente nuova, caratterizzata da una procedura semplicissima».
Per ulteriori informazioni: https://www.amag.ch/de/cards/creditcard.html
No comment yet, add your voice below!