Il 2023 segna un nuovo inizio per ADESA Europe. La società di aste online per il commercio di automobili ha incorporato la sua piattaforma tedesca ADESA GWListe e la sua piattaforma britannica ADESA UPSTREAM in un’unica piattaforma europea su adesa.eu.
Un solo posto: adesa.eu
‘”Ora tutte le transazioni si svolgono in un unico posto”, annuncia Johan Meyssen, CEO di ADESA Europe. “I nostri clienti possono ora trovare l’intera gamma di veicoli di ADESA GWListe e della piattaforma britannica ADESA UPSTREAM su un’unica piattaforma europea integrata su adesa.eu. Con oltre 4.000 aste ogni giorno e oltre 100.000 rivenditori registrati pronti a commerciare su adesa.eu, offriamo un’esposizione senza pari e attiriamo i migliori prezzi possibili. Inoltre, i nostri clienti tedeschi e britannici possono ancora godere di un’esperienza specifica per paese grazie ai filtri personalizzabili”.
Jonathan Holland, amministratore delegato di ADESA UK: “Con questa integrazione, i clienti del Regno Unito hanno ora accesso immediato a tecnologie e applicazioni collaudate già ampiamente utilizzate dai clienti di ADESA Europe”.
Perché questa integrazione?
ADESA Europe desidera offrire una migliore esperienza utente a tutti i clienti che, in Europa, utilizzano la piattaforma ADESA per acquistare o vendere auto, che si trovino nel Regno Unito o nell’Europa continentale.
Johan Meyssen spiega: “La semplicità è la nostra più grande motivazione per questa integrazione. La nostra piattaforma europea integrata offre un modo facile, veloce e intuitivo per il commercio di auto online. Che cosa significa? Tutti i clienti hanno un solo partner con cui confrontarsi, tutte le auto sono disponibili da un’unica piattaforma ad alte prestazioni, che dà anche accesso a soluzioni digitali innovative, e noi ci occupiamo anche di tutto il lavoro sporco. Ci occupiamo di tutto, dall’ispezione all’asta e alla consegna.”
Cosa cambia per i clienti del Regno Unito e di ADESA GWListe?
“I nostri clienti del Regno Unito godranno di una nuova e migliorata esperienza del cliente”, afferma Jonathan Holland. “Quando gli utenti del Regno Unito accedono al sito web ADESA ottimizzato per i dispositivi mobili e sempre attivo, verranno applicati filtri per mostrare automaticamente i veicoli del Regno Unito. Sono sicuro che saranno molto entusiasti dei vantaggi offerti dalla nuova piattaforma: vedranno più informazioni sui veicoli, le auto sono presentate meglio ed è più facile effettuare ricerche. Le tariffe e l’IVA sono indicate in modo trasparente e le offerte e gli acquisti possono essere monitorati in modo molto semplice.”
“I nostri clienti ADESA GWListe apprezzeranno particolarmente la nuova gamma di strumenti e funzionalità”, afferma Tim Hochgreef, country manager di ADESA Germania. Pensa all’app ADESA Inspect, al portale per rivenditori ADESA Sell o presto alle aste della community e a una nuovissima funzione di negoziazione. Queste soluzioni forniranno maggiori opportunità per acquirenti e venditori di concludere affari.”
Tim Hochgreef, Country Manager di ADESA Germany: ‘I clienti ADESA GWListe ora avranno accesso anche a soluzioni digitali all’avanguardia che offrono maggiori opportunità di fare affari.’
“I nostri clienti possono essere certi che riceveranno lo stesso elevato livello di servizio a cui sono abituati”, conclude Johan Meyssen.
Informazioni su ADESA Europe
ADESA Europe NV, con sede in Belgio, è una business unit del fornitore globale di soluzioni tecnologiche e di remarketing di veicoli KAR Global (NYSE: KAR). Con sedi commerciali in Belgio, Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi e Spagna, ADESA Europe mette in contatto OEM, proprietari di flotte, grossisti e concessionari con acquirenti in più di 50 Paesi europei attraverso il suo solido mercato online di aste di veicoli all’ingrosso, www.adesa.eu.
Informazioni su KAR
KAR Auction Services, Inc. d/b/a KAR Global (NYSE: KAR), fornisce a venditori e acquirenti del settore globale dei veicoli usati all’ingrosso soluzioni di remarketing innovative e tecnologicamente avanzate. L’esclusiva piattaforma end-to-end di KAR Global supporta l’auto intera, il finanziamento, la logistica e altri servizi accessori e correlati. I nostri mercati integrati fisici, online e mobili riducono i rischi, migliorano la trasparenza e semplificano le transazioni per i clienti in circa 75 Paesi. Con sede centrale a Carmel, Indiana, KAR Global ha dipendenti in tutti gli Stati Uniti, Canada, Messico, Uruguay, Europa e Filippine. Per ulteriori informazioni e per le ultime notizie su KAR Global, visitate il sito http://www.karglobal.com e seguiteci su Twitter @KARspeaks.
No comment yet, add your voice below!