Il premio dei lettori “Best Cars” di auto Illustrierte, la più importante rivista automobilistica in Svizzera, vede nuovamente sul podio tre marchi del Gruppo FCA: Alfa Romeo, Abarth e Fiat.
Il 28 gennaio 2020 la rivista auto Illustrierte ha assegnato a Zurigo i premi “Best Cars 2020”. Anche quest’anno il marchio Alfa Romeo è riuscito a difendere, se non addirittura a migliorare, la propria posizione di forza tra le “Best Cars”, festeggiando debitamente per il risultato. Per la quinta volta di seguito infatti l’Alfa Romeo Giulia si è aggiudicata il primo posto nella categoria vetture medie, mentre l’Alfa Romeo Stelvio ha confermato anche nel 2020 il primo posto conquistato l’anno scorso nella categoria SUV/fuoristrada. Sempre al primo posto, questa volta nella categoria compatte, l’intramontabile Alfa Romeo Giulietta. Anche nella scelta dei lettori per quanto riguarda i “Best Brands”, Alfa Romeo ha confermato la propria posizione di leadership nelle categorie “Estetica e styling” e “Migliore pubblicità”.
Con l’Abarth 595/695 infine, un altro marchio del Gruppo FCA sale sul gradino più alto del podio nella categoria delle minicar, seguita a ruota dalla Fiat 500 al secondo posto.
Circa 4’500 lettori di auto Illustrierte, rivista automobilistica della Svizzera tedesca e occidentale, hanno espresso il loro voto per assegnare il riconoscimento “Best Cars 2020”. L’evento si è tenuto contemporaneamente in 10 Paesi e per 13 riviste di motori di tutto il mondo, e ha riguardato una rosa di complessivamente 387 modelli suddivisi in undici categorie.
No comment yet, add your voice below!